Juve, il portale “La Tercera”: “Vidal ha già l’accordo con il Real Madrid”

Juve, il portale “La Tercera”: “Vidal ha già l’accordo con il Real Madrid”

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – (TMW) Artur Vidal pensa alla finale di Copa America, che lo vedrà impegnato questa sera contro l’Argentina, ma attorno a lui molti pensano anche al suo futuro, ovviamente legato al mercato. Emergono in tal senso maggiori dettagli sul possibile approdo del centrocampista juventino al…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – (TMW) Artur Vidal pensa alla finale di Copa America, che lo vedrà impegnato questa sera contro l’Argentina, ma attorno a lui molti pensano anche al suo futuro, ovviamente legato al mercato. Emergono in tal senso maggiori dettagli sul possibile approdo del centrocampista juventino al Real Madrid: secondo La Tercera dopo la finale Re Arturo diventerà il secondo giocatore cileno a vestire la camiseta blanca, da cui lo separerebbe soltanto una firma. Tra Vidal ed il Real vi sarebbe infatti già un accordo di massima, come avrebbe assicurato al quotidiano cileno un esponente del suoentourage, per un contratto quinquennale con un non meglio precisato ingaggio milionario.

 

Vi sarebbe inoltre anche un accordo tra Juventus e blancos, favorito dall’insistenza di Rafa Benitez, tanto che degli emissari madridista sarebbero già in viaggio verso Santiago per far firmare a Vidal il suo contratto.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy