Juve, il piano delle cessioni: Ogbonna, Isla, Marrone e De Ceglie

Juve, il piano delle cessioni: Ogbonna, Isla, Marrone e De Ceglie

TORINO – (juvemania.it) Juventus calciomercato: partono alcuni esuberi, Ogbonna sì al West Ham, Isla verso la Spagna. Manca ormai solo l’annuncio ufficiale: secondo ‘Tuttosport’, Angelo Ogbonna ha trovato l’intesa con il West Ham, club che milita nella Premier League e che ha superato la concorrenza del Southampton, la cui proposta…

TORINO – (juvemania.it) Juventus calciomercato: partono alcuni esuberi, Ogbonna sì al West Ham, Isla verso la Spagna. Manca ormai solo l’annuncio ufficiale: secondo ‘Tuttosport’, Angelo Ogbonna ha trovato l’intesa con il West Ham, club che milita nella Premier League e che ha superato la concorrenza del Southampton, la cui proposta economica non era stata soddisfacente. Secondo il ‘Daily Mail’, al West Ham Ogbonna guadagnerà 2,2 milioni di euro l’anno per quattro stagioni (alla Juve percepiva 1,7 milioni più bonus). Battuta in volata anche la concorrenza dell’Everton, che nelle ultime ore si era fatto nuovamente sotto per il centrale ex Torino. Alla società bianconera, invece, dovrebbero andare circa 10 milioni di euro (contro i 13 spesi due anni fa). 

 

Nonostante l’ottima Coppa America, non ci sono chance di permanenza per Mauricio Isla: l’esterno cileno, rientrato dal prestito al QPR, è nel mirino del Siviglia. Piace molto al tecnico Emery e al ds Monchi, ma al momento c’è distanza tra domanda e offerta: Marotta chiede 10 milioni cash, il Siviglia propone un prestito con riscatto fissato a 8 milioni. In caso di cessione a titolo definitivo, la Juventus potrebbe abbassare le proprie pretese di due milioni.

Nei prossimi giorni partiranno anche Luca Marrone e Paolo De Ceglie. Il primo è stato richiesto dal Carpi, dove dovrebbe andare in prestito: il giocatore si è preso però alcuni giorni di tempo per valutare meglio. Quanto a De Ceglie, invece, la Juventus conta di cederlo a titolo definitivo: lo vuole il Frosinone, ma anche il Bologna di Delio Rossi. Dalla sua cessione, nelle casse bianconere dovrebbero entrare circa 2 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy