Juve, il Milan pensa a Romulo per Gennaio

Juve, il Milan pensa a Romulo per Gennaio

Il Milan è a caccia di giocatori nel mercato di gennaio in grado di migliorare la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. I rossoneri in estate lo avevano corteggiato a lungo, maRomulo, centrocampista tuttofare ex Verona e Fiorentina aveva scelto di trasferirsi a Torino nella speranza di conquistare un posto…

Il Milan è a caccia di giocatori nel mercato di gennaio in grado di migliorare la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. I rossoneri in estate lo avevano corteggiato a lungo, maRomulo, centrocampista tuttofare ex Verona e Fiorentina aveva scelto di trasferirsi a Torino nella speranza di conquistare un posto da titolare nella Juventus di Allegri.

 

Così però non è stato. L’italo brasiliano stenta a imporsi in bianconero e a gennaio può già salutare la Torino bianconera: secondo quanto riportato da goal.com, ci sono ottime possibilità che Galliani faccia un tentativo proprio per Romulo, giocatore che può fare al caso del Milan.Inzaghi spera, i rossoneri al lavoro. (ilcalciomagazine.it/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy