JUVE – Il mercato dei giovani si accende

JUVE – Il mercato dei giovani si accende

TORINO – Il nuovo corso della nostra Nazionale trae spunto dallo spirito di rinnovamento ispirato dal neo ct Antonio Conte. Le novità portate avanti dal commissario tecnico stanno spingendo in alto candidature che non erano mai state considerate nella precedente gestione, ma che invece stanno dimostrando con i fatti di…

TORINO – Il nuovo corso della nostra Nazionale trae spunto dallo spirito di rinnovamento ispirato dal neo ct Antonio Conte. Le novità portate avanti dal commissario tecnico stanno spingendo in alto candidature che non erano mai state considerate nella precedente gestione, ma che invece stanno dimostrando con i fatti di essere in possesso dei numeri giusti per rappresentare l’azzurro nel prossimo futuro. Tra i pali poche sorprese, ma la rosa dei difensori potrebbe presto essere arricchita da elementi meritevoli come De Silvestri e Zappacosta.

 

Entrambi stanno sfoderando un rendimento eccezionale, e se per il primo già si parla di un possibile futuro alla Juventus, De Silvestri è invece un pilastro inamovibile della sorpresa più piacevole di questo campionato. Il processo di maturazione che ha investito l’esterno della Sampdoria sotto la gestione di Sinisa Mihajlovic fa di lui uno dei migliori interpreti del ruolo a livello nazionale. Impossibile non tenerne conto. Radiomercato non suona per caso, ed ecco che allora anche Daniele Baselli dopo le voci che lo accostano all’Inter ed in virtù di qualità indiscutibili, potrebbe essere preso in considerazione al pari di Daniele Rugani, che nonostante la giovane età vanta già una convocazione da parte di Conte. Rimanendo in Toscana Pucciarelli dell’Empoli sogna una chiamata ed il suo ruolino di marcia in questo avvio di stagione è certamente una credenziale importante, anche in vista di gennaio, mentre Coda è una delle poche note positive del disastroso avvio di stagione del Parma. Presto per i sogni di gloria, ma con costanza e dedizione anche il suo nome potrebbe presto entrare a far parte delle liste. Quella di mercato e quella azzurra. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy