Juve, il mercato è chiuso senza Falcao

Juve, il mercato è chiuso senza Falcao

Radamel Falcao avanza a grandi passi verso il Manchester United mentre la Juventus, dopo l’esordio quasi perfetto di Kingsley Coman potrebbe avere chiuso qui il mercato, completando un reparto con Tevez, Llorente, Giovinco e Morata. Possibile dunque che, come ogni anno, al fotofinish non arrivi nessuno (o, meno probabile, un…

Radamel Falcao avanza a grandi passi verso il Manchester United mentre la Juventus, dopo l’esordio quasi perfetto di Kingsley Coman potrebbe avere chiuso qui il mercato, completando un reparto con Tevez, Llorente, Giovinco e Morata. Possibile dunque che, come ogni anno, al fotofinish non arrivi nessuno (o, meno probabile, un approdo di secondo piano come il Bendtner di due anni fa) dopo due mesi e mezzo di chiacchiericcio circa il nuovo possibile attaccante.

 

La pista, rimasta oramai unica, porta a Lukas Podolski dell’Arsenal: sarebbe però più intelligente aspettare la prossima finestra di calciomercato per eventualmente correggere il tiro e dare l’assalto a un rinforzo importante per la fase finale di Champions League (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy