Juve, il mercato delle belle speranze! Moreno, Tielemans e Driussi

Juve, il mercato delle belle speranze! Moreno, Tielemans e Driussi

TORINO – Un tridente di mercato per la Juventus. Un tridente giovanissimo che passa per i nomi di Carlos Blanco Moreno, Youri Tielemans e Sebastian Driussi. Il primo è considerato al Barcellona l’erede di Gerard Pique, molto forte fisicamente grazie ai suoi 184 centimetri di altezza e un ottimo piede.…

TORINOUn tridente di mercato per la Juventus. Un tridente giovanissimo che passa per i nomi di Carlos Blanco Moreno, Youri Tielemans e Sebastian Driussi. Il primo è considerato al Barcellona l’erede di Gerard Pique, molto forte fisicamente grazie ai suoi 184 centimetri di altezza e un ottimo piede. Tielemans invece è un centrocampista belga dell’Anderlecht e – come riporta Tuttosport – la Juventus sta cercando di portarlo a Torino. Non è un colpo low cost, ma un vero e proprio investimento in quanto è un classe 1997 e il suo cartellino si aggira sui 7 milioni di euro.

 

Infine, Driussi è un altro nome che interessa alla Vecchia Signora. Argentino, nato nel 1996 è il più talentuoso tra i tre. E’ un giocatore del River Plate.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy