Juve, Il Manchester United punta Darmian

Juve, Il Manchester United punta Darmian

TORINO – Juventus, Napoli, Milan, Galatasaray, Real Madrid, Inter, Manchester United. E’ l’elenco – impressionante – delle società concretamente interessate a Matteo Darmian, difensore del Torino e della Nazionale italiana; tutti club che, chi in maniera più concreta e chi meno, si sono fatte vive con il club di Urbano…

TORINO – Juventus, Napoli, Milan, Galatasaray, Real Madrid, Inter, Manchester United. E’ l’elenco – impressionante – delle società concretamente interessate a Matteo Darmian, difensore del Torino e della Nazionale italiana; tutti club che, chi in maniera più concreta e chi meno, si sono fatte vive con il club di Urbano Cairo per sondare il terreno o per avanzare una vera e propria offerta. Come quella – recente – del Madrid, o quella – proprio di questi giorni – dello United.

 

Ieri è stata resa pubblica la notizia della proposta inglese ai granata, e sono “volate” cifre che vanno dai 14 ai 18 milioni di euro; in realtà, i Red Devils non si sono spinti oltre i 10. Un’offerta irricevibile per Cairo, che non ascolterà nessun interlocutore che si presenti con meno di 13 milioni. E in ogni caso, non a gennaio, allorquando il 25enne laterale sarà ancora nella virtuale “lista incedibili” del Torino. Altro discorso per giugno, quando i granata non rifiuterebbero a priori l’idea di una cessione, peraltro con un erede già in casa quale Bruno Peres. (Calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy