Juve, il Manchester rilancia per Vidal. I Red Devils pronti a rialzare l’offerta

Juve, il Manchester rilancia per Vidal. I Red Devils pronti a rialzare l’offerta

TORINO – E’ caos in casa Juve: dopo l’addio di Conte si potrebbe concretizzare anche il trasferimento di Vidal al Manchester United. Con l’addio del tecnico si sono bloccate anche le trattative della Juventus. Evra ci sta pensando, aspettando il nome del nuovo allenatore, Iturbe sarebbe più vicino alla Roma…

TORINO – E’ caos in casa Juve: dopo l’addio di Conte si potrebbe concretizzare anche il trasferimento di Vidal al Manchester United. Con l’addio del tecnico si sono bloccate anche le trattative della Juventus. Evra ci sta pensando, aspettando il nome del nuovo allenatore, Iturbe sarebbe più vicino alla Roma e Morata, per ora, resta a Madrid. a fare scalpore però resta la questione Vidal: da alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Juvenews.eu, Antonio Conte avrebbe lasciato anche per l’eventuale ( quasi sicura ) cessione di Arturo Vidal. La trattativa entra sempre più nel vivo.

 

La sua famiglia si è ambiantata in quel di Torino ma lui strizza l’occhio ai Red Evils. il contratto del cileno scade nel 2017 con un’ opzione per un altro anno ma lui sembrerebbe sempre più deciso a trasferirsi in Inghilterra. La dirigenza del Manchester United aveva offerto ai bianconeri 43 milioni di euro ma, nelle ultime ore, gli inglesi sarebbero pronti ad aumentare ancora l’offerta: il tutto per fare contento Van Gaal che vorrebbe il giocatore a Manchester per la prossima stagione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy