Juve, il Liverpool vuole Andrea Pirlo

Juve, il Liverpool vuole Andrea Pirlo

In qualche misura, Andrea Pirlo l’aveva lasciato intendere quando confessò che, in caso di vittoria in Champions, avrebbe lasciato la Juventus. Ed in effetti l’addio potrebbe consumarsi anche a prescindere dall’esito della corsa della Signora nella Coppa dalle grandi orecchie. Sta di fatto che, nelle ultime 24 ore, in Inghilterra…

In qualche misura, Andrea Pirlo l’aveva lasciato intendere quando confessò che, in caso di vittoria in Champions, avrebbe lasciato la Juventus.

Ed in effetti l’addio potrebbe consumarsi anche a prescindere dall’esito della corsa della Signora nella Coppa dalle grandi orecchie.

 

 

Sta di fatto che, nelle ultime 24 ore, in Inghilterra s’è fatto un solo nome, per il Liverpool: proprio quello di Andrea Pirlo.

 

 

Sarebbe proprio il 21 l’uomo prescelto da Brendan Rodgers per ricostruire il centrocampo, orfano della leggenda Gerrard. A 36 anni per Pirlo servono nuovi stimoli e quell’esperienza all’estero che mai ha fatto in carriera: i reds sembrano disposti ad accoglielo a braccia aperte, posto che l’MLS – dalla quale ha già ricevuto fior d’offerte – continua ad essere un mondo calcistico che lo incuriosisce. Il calciatore potrebbe liberarsi gratis dalla Signora, o al limite portare nelle casse bianconere un piccolo risarcimento. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy