Juve, il Liverpool punta Neto

Juve, il Liverpool punta Neto

TORINO – Norberto Murara Neto, portiere della Fiorentina, è in scadenza di contratto nel giugno del 2015 e il suo rinnovo con il club viola non è ancora scontato. Tra le parti ballano 500mila euro: il portiere vuole un contratto da top player dopo le ottime prestazioni in questo inizio…

TORINO – Norberto Murara Neto, portiere della Fiorentina, è in scadenza di contratto nel giugno del 2015 e il suo rinnovo con il club viola non è ancora scontato. Tra le parti ballano 500mila euro: il portiere vuole un contratto da top player dopo le ottime prestazioni in questo inizio di stagione, la Fiorentina sembrerebbe intenzionata ad avvicinare ma non ad accontentare pienamente le richieste del portiere, come dichiarato ieri da Della Valle in conferenza («Dimostri di voler davvero restare a Firenze»).

 

NUOVE VOCI – Intanto spuntano nuove voci sul futuro di Neto. Il portiere nei giorni scorsi è stato accostato alla Juventus ma stando a quanto riferito dall’edizione inglese di “Goal.com“, anche il Liverpool avrebbe messo gli occhi su Neto. Rodgers punta molto su Mignolet ma è alla ricerca di una valida alternativa e Neto è finito sul taccuino degli inglesi. (Calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy