Juve, il giro dei portieri. Pedullà: “La Juve cerca la destinazione giusta per Brignoli”

Juve, il giro dei portieri. Pedullà: “La Juve cerca la destinazione giusta per Brignoli”

TORINO – Giro di portieri, un classico su questo schermo. E’ ancora presto, a marzo, per indicazioni definitive. Ma non è presto per avere alcune tracce. Gabriel, per esempio: rigenerato a Carpi, assoluto protagonista a conferma di doti che nessuno aveva messo in discussione, soltanto che aveva bisogno di giocare…

TORINO – Giro di portieri, un classico su questo schermo. E’ ancora presto, a marzo, per indicazioni definitive. Ma non è presto per avere alcune tracce. Gabriel, per esempio: rigenerato a Carpi, assoluto protagonista a conferma di doti che nessuno aveva messo in discussione, soltanto che aveva bisogno di giocare con una certa continuità. Il Carpi è convinto di trattenerlo in caso di promozione, il placet del Milan potrebbe essere automatico considerato che gli stessi rossoneri potrebbero avere non pochi vantaggi se Gabriel giocasse un’intera stagione da protagonista in serie A. Occhio anche alla Juve che con il probabile rinnovo di Storari e con Neto promesso alla Samp, vorrebbe trovare una destinazione giusta a Brignoli prelevato dalla Ternana.

 

L’idea Empoli non sarebbe, tra le altre, da trascurare con Sepe che tornerà al Napoli. E la stessa Juve dovrebbe gestire anche il futuro di Leali. E’ marzo, ancora presto, ma alcuni indizi già ci sono. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy