Juve, il futuro di Pogba? Ecco le parole di Luis Enrique…

Juve, il futuro di Pogba? Ecco le parole di Luis Enrique…

TORINO – (goal.com) Il Barcellona è in piena campagna elettorale. Tra una settimana si saprà chi, tra Josep Maria Bartomeu, presidente uscente, e Joan Laporta, avrà la guida del club Campione d’Europa. I due candidati continuano a lanciare messaggi, soprattutto in chiave mercato. E se qualche giorno fa Laporta aveva…

TORINO – (goal.com)  Il Barcellona è in piena campagna elettorale. Tra una settimana si saprà chi, tra Josep Maria Bartomeu, presidente uscente, e Joan Laporta, avrà la guida del club Campione d’Europa. I due candidati continuano a lanciare messaggi, soprattutto in chiave mercato. E se qualche giorno fa Laporta aveva detto che, in caso di vittoria, gli piacerebbe provare a portare subito Pogba al Camp Nou, oggi il suo rivale ha smorzato i toni sull’interesse per il centrocampista della Juventus.

 

SMENTITA PARZIALE –Luis Enrique non ci ha chiesto Pogba“, ha dichiarato Bartomeu alla radio Cadena Cope. “La Juventus mi ha già detto da tempo che non ha intenzione di venderlo. Quando ho lasciato la presidenza, non era stato pianificato il viaggio in Italia per incontrare i dirigenti bianconeri, ma il club continua a lavorare“. Una smentita parziale, con le ultime parole del dirigente catalano che fanno intuire come in realtà Pogba continui a essere un obiettivo dei blaugrana. La sensazione è che, chiunque sia il presidente, dal 20 luglio il Barcellona inizierà una nuova offensiva per cercare di strappare il talento francese alla Juventus.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy