Juve, il futuro di Coman. GdSicilia, Coman tra Palermo e Sassuolo

Juve, il futuro di Coman. GdSicilia, Coman tra Palermo e Sassuolo

TORINO – Chiuso dall’agguerrita concorrenza in attacco,Kingsley Coman fatica a trovare spazi nellaJuventus. L’allenatore Massimiliano Allegri gli ha ritagliato degli spazi nel corso della stagione per permettergli di mettersi in mostra, troppo poco però per il giovane attaccante francese, che ha bisogno di continuità per crescere e emergere. E allora…

TORINO – Chiuso dall’agguerrita concorrenza in attacco,Kingsley Coman fatica a trovare spazi nellaJuventus. L’allenatore Massimiliano Allegri gli ha ritagliato degli spazi nel corso della stagione per permettergli di mettersi in mostra, troppo poco però per il giovane attaccante francese, che ha bisogno di continuità per crescere e emergere. E allora la società bianconera sta pensando di inserirlo nella trattativa con il Palermo per il trasferimento a Torino di Paulo Dybala, come vi abbiamo anticipato poche ore fa. 

 

DUELLO NELL’ARIA? – Il patron rosanero Maurizio Zamparini preferirebbe ricevere 40 milioni di euro cash per la cessione del talento argentino, ma il talento di Coman potrebbe essere utile per il club rosanero. Stando, però, a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il Palermo dovrà fare attenzione alla concorrenza del Sassuolo, che del resto è stato accostato a Coman sin dalla sessione invernale di calciomercato, quando si parlava di un trasferimento in prestito. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy