Juve, Il Barcellona vuole Lichtsteiner

Juve, Il Barcellona vuole Lichtsteiner

TORINO – Il lungo tira e molla tra la Juventus e Stephan Lichtsteiner per il rinnovo del contratto potrebbe avere presto termine, ma non con un lieto fine per i bianconeri. Secondo il portale spagnolo Fichajes.com, infatti, il terzino svizzero avrebbe ricevuto un’offerta dal Barcellona più alta di quella avanzata…

TORINO – Il lungo tira e molla tra la Juventus e Stephan Lichtsteiner per il rinnovo del contratto potrebbe avere presto termine, ma non con un lieto fine per i bianconeri. Secondo il portale spagnolo Fichajes.com, infatti, il terzino svizzero avrebbe ricevuto un’offerta dal Barcellona più alta di quella avanzata dalla Juventus. Da tempo la trattativa tra Lichtsteiner e la Juventus è bloccata: il giocatore chiede un quadriennale da 3 milioni di euro all’anno, un contratto “monstre” per un 31enne, mentre la società di Torino non va oltre un triennale da 2 milioni.

 

Ora sarebbe intervenuto il Barcellona, pronto ad accontentare Lichtsteiner per sostituire Dani Alves, anch’egli in scadenza e destinato a lasciare i blaugrana a fine stagione. La Juventus, a questo punto, potrebbe virare, magari già nel calciomercato di gennaio, su Martin Montoya, 23enne del Barça di fatto già scaricato dal tecnico catalano Luis Enrique, che gli ha chiaramente annunciato di non avere intenzione di puntare su di lui in questa stagione o in futuro. (Sportevai.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy