Juve, Rugani e Gabbiadini possibili colpi interni per Allegri

Juve, Rugani e Gabbiadini possibili colpi interni per Allegri

AGGIORNAMENTO – La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro della Juventus e scrive che mancano ancora un difensore centrale ed un attaccante. Occhio alle possibili soluzioni interne: per la retroguardia potrebbe esserci un colpo ‘interno’ come Daniele Rugani. E’ in comproprietà con l’Empoli ed Allegri sta pensando se…

AGGIORNAMENTO – La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro della Juventus e scrive che mancano ancora un difensore centrale ed un attaccante. Occhio alle possibili soluzioni interne: per la retroguardia potrebbe esserci un colpo ‘interno’ come Daniele Rugani. E’ in comproprietà con l’Empoli ed Allegri sta pensando se convocarlo per la tournèe asiatica della Juve. Per l’attacco si studia un profilo last minute, l’idea Ezequiel Lavezzi del PSG dipende chiaramente dal futuro di Arturo Vidal, mentre non è da escludere un possibile ritorno di Manolo Gabbiadini dalla Sampdoria.

 

TORINO – Il mercato degli attaccanti procede di pari passo con quello dei difensori. La Juventus è alla ricerca di un centrale per completare il pacchetto arretrato, Barzagli resterà fermo ai box per diverso tempo, Ogbonna è in bilico tra permanenza e cessione, Marotta sonda il mercato italiano ed estero per reperire un difensore in grado di sopperire momentaneamente alla mancanza del forte centrale toscano.

Come riporta Tuttosport, i nomi sull’agenda dell’ad bianconero comprendono Savic della Fiorentina, saltato lo scambio con Isla la Juventus dovrà impostare una nuova trattativa con i viola, Nastasic del Citty, Manolas dell’Olympiacos, Zapata del Milan e Dedè del Cruzeiro. L’idea nuova è quella di riportare alla base Daniele Rugani dell’Empoli, il difensore classe ’94 è in comproprietà con i toscani, i bianconeri potrebbero decidere di richiamare il giocatore se la ricerca al difensore non dovesse produrre risultati. In uscita, si segala l’interesse del Leeds per  Sørensen, in Premier giocherà anche Isla, per lui si aprono le porte del Qpr. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy