Juve, idea Mkhitaryan per la trequarti

Juve, idea Mkhitaryan per la trequarti

TORINO – L’addio di Vidal sta spingendo la Juventus alla ricerca di un suo sostituto. Tanti i nomi che negli ultimi giorni sono stati accostati ai bianconeri: tra i tanti troviamo Gotze, Draxler e Oscar. Tutti nomi pesanti, sia per qualità che per il prezzo del cartellino (giocatori dal valore…

TORINO – L’addio di Vidal sta spingendo la Juventus alla ricerca di un suo sostituto. Tanti i nomi che negli ultimi giorni sono stati accostati ai bianconeri: tra i tanti troviamo Gotze, Draxler e Oscar. Tutti nomi pesanti, sia per qualità che per il prezzo del cartellino (giocatori dal valore non inferiore ai 30 milioni di euro). E’ di oggi, però, la notizia di un interessamento della Juventus per Henrikh Mhkitaryan, trequartista classe 1989 del Borussia Dortmund e della nazionale armena.

 

Secondo l’edizione odierna de “La Stampa”, il ragazzo sarebbe un alternativa meno cara per le casse del club campione d’Italia. I nomi più quotati per vestire bianconero nella prossima stagione sono proprio quelli di Gotze e Draxler ma non è da escludere che la Juve possa virare sull’armeno del Borussia qualora non dovesse riuscire a chiudere per uno dei 2 tedeschi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy