Mercato – Arriva l’annuncio! Ibrahimovic rompe con il Psg: pazza idea bianconeri

Mercato – Arriva l’annuncio! Ibrahimovic rompe con il Psg: pazza idea bianconeri

Al momento è solo una voce, ma presto potrebbe diventare qualcosa di più. Zlatan Ibrahimovic si è stufato della Francia e la sua avventura al Psgpotrebbe concludersi alla fine di questo campionato. Dopo la sconfitta in campionato contro il Bordeaux, lo svedese si è infuriato etichettando il paese con termini…

Al momento è solo una voce, ma presto potrebbe diventare qualcosa di più. Zlatan Ibrahimovic si è stufato della Francia e la sua avventura al Psgpotrebbe concludersi alla fine di questo campionato. Dopo la sconfitta in campionato contro il Bordeaux, lo svedese si è infuriato etichettando il paese con termini non proprio appropriati.  Ecco perchè la Juventus rimane alla finestra, il club che l’ha portato in Italia sarebbe ben disposto ad accoglierlo nuovamente. In vista della prossima stagione insieme a Tevez formerebbe una coppia d’attacco incredibile che potrebbe confermare il dominio in campionato e cercare di avvicinare i maggiori club europei.

 

La Champions League, dopo i tanti anni supremazia in Italia, potrebbe diventare l’obiettivo principale e anche se lo svedese raramente è stato protagonista risulterebbe un valore aggiunto per la squadra. A questo punto sembra scontata la cessione diFernando Llorente che dopo una prima stagione da protagonista non ha rispettato le aspettative. Rimarrà sicuramente Morata che avrà la possibilità di alternarsi con Ibrahimovic e formare insieme a Tevez un reparto avanzato di primissimo livello. Il centrocampo bianconero inoltre ha dimostrato di essere uno dei migliori in europa, confermare Pogba è la priorità per non smantellare un reparto davvero importante. Ibrahimovic-Juve: pazza idea. (calcioweb.eu)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy