Juve, Hernandez il piano B per l’attacco

Juve, Hernandez il piano B per l’attacco

TORINO – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe in mente il piano B per Falcao. Il colombiano, in forze al Monaco, sarebbe il primo obiettivo della dirigenza juventina. Nell’eventualità che il suo trasferimento non si riesca a perfezionare, il possibile sostituto potrebbe essere il messicano Hernandez,…

TORINO – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe in mente il piano B per Falcao. Il colombiano, in forze al Monaco, sarebbe il primo obiettivo della dirigenza juventina. Nell’eventualità che il suo trasferimento non si riesca a perfezionare, il possibile sostituto potrebbe essere il messicano Hernandez, giocatore del Manchester United. E’ da tempo che vi raccontiamo i difficili rapporti tra lui e Louis van Gaal, tecnico della squadra inglese, e la Juventus potrebbe inserirsi proprio sfruttando questo momento difficile a livello emotivo.

 

L’unico problema della trattativa sarebbero i 4 milioni a stagione che percepisce il giocatore, cifra che la Juventus non può sostenere.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy