Juve, grande notizia. Marchisio, ci siamo per il rinnovo!

Juve, grande notizia. Marchisio, ci siamo per il rinnovo!

TORINO – ULTIM’ORA – (calcionews24.com) Oltre ad aver impresso una svolta nella trattativa per il rinnovo di Leonardo Bonucci, la Juventus ha fatto registrare una svolta pure nei negoziati per il prolungamento di Claudio Marchisio. E’ tempo di blindare i gioielli per la società bianconera, che legherà anche il centrocampista…

TORINO – ULTIM’ORA –  (calcionews24.com) Oltre ad aver impresso una svolta nella trattativa per il rinnovo di Leonardo Bonucci, la Juventus ha fatto registrare una svolta pure nei negoziati per il prolungamento di Claudio Marchisio. E’ tempo di blindare i gioielli per la società bianconera, che legherà anche il centrocampista fino al 2019. Un legame a vita per Marchisio, il cui attuale contratto è in scadenza nel giugno 2016. Approfondiamo di seguito, dunque, i dettagli relativi all’accordo conseguito negli ultimi giorni dalla Juventus con l’entourage del “Principino”. 

 

I DETTAGLI DELLA NUOVA INTESA – Stando a quanto riportato daTuttosport, Marchisio dovrebbe firmare nei prossimi giorni l’intesa con la Juventus, che gli ha garantito un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione a salire con bonus legati agli obiettivi conseguiti dalla squadra. Marchisio, dunque, è così destinato a diventare sempre più bandiera della Juventus, oltre che a raccogliere l’eredità di Andrea Pirlo, vista l’intenzione di Massimiliano Allegri di collocarlo davanti alla difesa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy