Juve, Giovinco vicino al Monaco e i bianconeri bloccano Necid

Juve, Giovinco vicino al Monaco e i bianconeri bloccano Necid

Nel futuro di Sebastian Giovinco spunta una pista francese. Il Monaco avrebbe mosso i primi passi per sondare la disponibilità del giocatore e della Juventus per aprire una trattativa-lampo che possa portare il trequartista già a gennaio nel Principato. L’indiscrezione arriva dalla stampa francese: di certo c’è che Giovinco rappresenta…

Nel futuro di Sebastian Giovinco spunta una pista francese. Il Monaco avrebbe mosso i primi passi per sondare la disponibilità del giocatore e della Juventus per aprire una trattativa-lampo che possa portare il trequartista già a gennaio nel Principato. L’indiscrezione arriva dalla stampa francese: di certo c’è che Giovinco rappresenta uno dei nervi scoperti del mercato bianconero. E’ in scadenza di contratto, lui vuole cambiare aria, con Bologna e Fiorentina che lo vorrebbero anche subito.

 

OPZIONATO — Il ceco Tomas Necid è entrato nel mirino della Juventus. Il 25enne attaccante del Cska Mosca, in prestito in Olanda (PEC Zwolle), è in scadenza di contratto. Beppe Marotta sta ancora valutando la situazione, ma non è da escludere che decida in tempi anche brevi di portare a Torino il nazionale ceco (26 presenze e 7 reti). Sul fronte baby, infine, i campioni d’Italia avrebbero prenotato Alessandro Bollini Frigerio, classe 1998, trequartista del Monza. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy