Juve, Giovinco sempre più lontano. Addio a un passo.

Juve, Giovinco sempre più lontano. Addio a un passo.

IL Sunday Express, giornale inglese in un articolo dedicato al fantasista bianconero, scrive di un reale interessamento da parte di alcuni club britannici. Sebastian Giovinco classe ’87, dopo alcune esperienze lontano da Torino, dal 2012 è tornato alla casa madre, per vestire stabilmente la casacca bianconera. Alla Juventus non ha…

IL Sunday Express, giornale inglese in un articolo dedicato al fantasista bianconero, scrive di un reale interessamento da parte di alcuni club britannici. Sebastian Giovinco classe ’87, dopo alcune esperienze lontano da Torino, dal 2012 è tornato alla casa madre, per vestire stabilmente la casacca bianconera. Alla Juventus non ha mai brillato con continuità, alternando prove importanti a gare decisamente anonime, anche perché non ha mai trovato lo spazio giusto per esprimersi al meglio. La formica atomica, torna a far parlare di se, perché il giocatore nato a Beinasco è in scadenza di contratto e dopo la prova offerta contro il Cesena e quella in nazionale, dove è risultato in entrambe le gare il migliore in campo, sono servite a far scatenare l’interesse di alcune squadre europee.

 

Tottenham, Arsenal e Liverpool, queste sono le squadre pronte a sfruttare il colpo a parametro zero se non dovesse rinnovare il contratto con il club di Corso Galileo Ferraris.. La Juventus non può commettere lo sbaglio di lasciar andar via un giocatore di questa classe a parametro zero (11 milioni spesi 3 anni fa), anche se a livello societario l’errore è già stato commesso, si perché da ora in poi la capacità contrattuale del giocatore da qui a gennaio non potrà fare altro che rinforzarsi ulteriormente. ilcalciomagazine.it

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy