Juve, Giovinco – Biabany, scambio in programma?

Juve, Giovinco – Biabany, scambio in programma?

TORINO – Il nome di JonathanBiabiany torna al centro delle vicende di calciomercato di casa Juventus. L’esterno d’attacco del Parma è stato inseguito a lungo dalla dirigenza bianconera per tutta la scorsa stagione. A gennaio 2014 sembrava ad un passo dal Milan, mentre ora se la giocano l’Inter e il…

TORINO – Il nome di JonathanBiabiany torna al centro delle vicende di calciomercato di casa Juventus. L’esterno d’attacco del Parma è stato inseguito a lungo dalla dirigenza bianconera per tutta la scorsa stagione. A gennaio 2014 sembrava ad un passo dal Milan, mentre ora se la giocano l’Inter e il West Bromwich Albion, club inglese. Attenzione però alla Vecchia Signora, che necessita di un rinforzo per l’esterno d’attacco. L’ad Beppe Marotta ha messo nel mirino i vari Jovetic, Lavezzi e Pastore, tutte però operazioni complicate e soprattutto dispendiose. Non è quindi da escludere che la Juve possa optare per l’idea Biabiany magari girando in cambio al Parma il cartellino di Giovinco.

 

La Formica Atomica ha il contratto in scadenza fra meno di un anno, al 30 giugno del 2015, e il suo valore è leggermente superiore a quello del collega francese. La Juventus deve però fare in fretta visto che l’offerta del WBA è in arrivo proprio in queste ore ed inoltre anche l’Inter vigila con attenzione la situazione. (ilsussidiario.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy