Juve, Gaudino si avvicina

Juve, Gaudino si avvicina

La Juventus ha intenzione di dare una svolta nella prossima stagione in alcuni ruoli. Marotta e Paratici sono sempre molto attenti alla situazione dei giovani talenti presenti in Europa, non a caso dopo il colpaccio Pogba i bianconeri si sono assicurati anche Kingsley Coman, attaccante francese del PSG che si…

La Juventus ha intenzione di dare una svolta nella prossima stagione in alcuni ruoli. Marotta e Paratici sono sempre molto attenti alla situazione dei giovani talenti presenti in Europa, non a caso dopo il colpaccio Pogba i bianconeri si sono assicurati anche Kingsley Coman, attaccante francese del PSG che si è inserito alla grande negli schemi di Massimiliano Allegri. La ricerca del giovane talento ha portato la Juventus a mettere gli occhi da tempo su Gianluca Gaudino, centrocampista offensivo del Bayern Monaco classe 1996, in scadenza di contratto nel 2015. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da IlSussidiario.net, la Juventus avrebbe fatto notevoli passi in avanti per l’acquisto del giocatore a parametro zero a giugno: i bianconeri credono tantissimo in questo ragazzo figlio d’arte (il padre è Maurizio Gaudino, ex giocatore di Stoccard ed Eintracht) che guadagna 250 euro al mese ed è stato lanciato in prima squadra da Pep Guardiola.

 

I dirigenti bianconeri sono pronti all’ennesimo grande colpo a parametro zero, sarebbe l’ennesimo “scippo” importante del duo Marotta-Paratici. Rimanendo sempre in tema giovani, la Juventus ha intenzione di fare cambiamenti anche per quanto riguarda il ruolo di portiere. Buffon continuerà a essere il numero uno ma vista l’età la Juventus vorrebbe affiancargli Nicola Leali, attuale numero 1 del Cesena di proprietà del campioni d’Italia. A giugno Storari lascerà la Juventus per provare una nuova avventura da titolare in qualche altro club, l’intenzione dei dirigenti è quella di riportare Leali a Torino e puntare su di lui come secondo portiere alle spalle di Buffon. In questo modo Leali potrebbe integrarsi perfettamente nel mondo Juventus studiando dal “maestro” in attesa di prendere il posto da titolare nei prossimi anni. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy