Juve, Gaston Ramirez è il nuovo nome per Allegri

Juve, Gaston Ramirez è il nuovo nome per Allegri

TORINO – L’infortunio di Alvaro Morata ha leggermente scombussolato i piani della Juventus, che adesso sarà costretta ad accelerare i tempi per l’acquisto di un nuovo attaccante. Lo spagnolo starà fuori per circa 50 giorni e Beppe Marotta sta attualmente lavorando per trovare un giocatore di qualità per completare il…

TORINO – L’infortunio di Alvaro Morata ha leggermente scombussolato i piani della Juventus, che adesso sarà costretta ad accelerare i tempi per l’acquisto di un nuovo attaccante. Lo spagnolo starà fuori per circa 50 giorni e Beppe Marotta sta attualmente lavorando per trovare un giocatore di qualità per completare il reparto offensivo.

 

Nelle scorse ore è nata la suggestione Samuel Eto’o, trattativa comunque complicata: i bianconeri vorrebbero un giocatore in grado di garantire buone prestazioni anche in futuro e l’età avanzata del camerunese, oltre all’ingaggio elevato, rappresenta un serio problema per la chiusura favorevole dell’affare.

Per questo motivo potrebbe tornare in auge un vecchio sogno della società bianconera: si tratta di Gaston Ramirez. L’uruguayano ex Bologna ha incontrato diverse difficoltà ad ambientarsi al Southampton e potrebbe decidere di lasciare la Premier League per tornare in quella Serie A che gli ha dato tante soddisfazioni. Classe ’90, Ramirez ha ancora diversi anni di carriera davanti a sé e per questo motivo potrebbe convincere Marotta ad effettuare l’investimento e regalare a Massimiliano Allegri un giocatore di qualità per il reparto offensivo. (calcioline.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy