MERCATO – Bonucci! Offerta folle dell’Arsenal

MERCATO – Bonucci! Offerta folle dell’Arsenal

TORINO – L’ultima stagione di Bonucci alla Juventus è stata straordinaria, il difensore si è confermato come uno dei migliori nel suo ruolo non solo in Italia. I bianconeri sono stati protagonisti con la conquista di scudetto e Coppa Italia e il raggiungimento della finale di Champions League poi persa…

TORINO – L’ultima stagione di Bonucci alla Juventus è stata straordinaria, il difensore si è confermato come uno dei migliori nel suo ruolo non solo in Italia. I bianconeri sono stati protagonisti con la conquista di scudetto e Coppa Italia e il raggiungimento della finale di Champions League poi persa contro il Barcellona, la retroguardia bianconera è stata una delle migliori con Bonucci che ha guidato alla grande il reparto. La Juventus vuole puntare su Bonucci anche per il futuro ma l’offerta arrivata dalla Premier League potrebbe far vacillare le convinzioni bianconere: l’Arsenal è disposto a tutto per convincere il calciatore ed intanto ha presentato un’offerta molto importante alla Juve, 38 milioni di euro.

 

Con la cessione i bianconeri realizzerebbero una plusvalenza importantissima, ma perderebbero il pilastro della difesa. Ecco perchè il club ci sta pensando e nei prossimi giorni incontrerà il calciatore. La volontà di Bonucci potrebbe essere determinante. (calcioweb.eu)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy