Juve, fissato l’incontro per il rinnovo di Marchisio

Juve, fissato l’incontro per il rinnovo di Marchisio

MERCATO JUVENTUS – Non sembra tanto lontano il periodo in cui la permanenza di Claudio Marchisio in bianconero venne messa in discussione: l’esplosione di Pogba, le geometrie irrinunciabili di Pirlo e le doti da incursore di Vidal avevano relegato il ‘principino’ in seconda linea. Ora, nel nuovo ruolo di vice-Pirlo,…

MERCATO JUVENTUS – Non sembra tanto lontano il periodo in cui la permanenza di Claudio Marchisio in bianconero venne messa in discussione: l’esplosione di Pogba, le geometrie irrinunciabili di Pirlo e le doti da incursore di Vidal avevano relegato il ‘principino’ in seconda linea. Ora, nel nuovo ruolo di vice-Pirlo, il prodotto del vivaio sembra aver trovato nuovo slancio.

 

La Juventus, da parte sua, non lo ha mai messo in discussione ed ora è pronta a rinnovargli il contratto (scadenza attuale: 2016). Stando a quanto riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, ad inizio 2015 verrà ratificato il prolungamento fino al 2019. Tra l’altro per Marchisio, il giorno in cui Buffon deciderà di appendere le scarpe al chiodo, è pronta anche la fascia da capitano. (europacalcio.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy