Juve, Falcao? Il Sunday lancia la bomba

Juve, Falcao? Il Sunday lancia la bomba

Il momento è quello propizio: la Juventus mette il piede sull’acceleratore e tenta il colpaccio in vista del mercato di gennaio (che inizia ufficialmente domani). Il nome grosso è quello di Radamel Falcao: l’attaccante colombiano del Manchester United, in prestito dal Monaco, in questa prima parte di stagione con gli…

Il momento è quello propizio: la Juventus mette il piede sull’acceleratore e tenta il colpaccio in vista del mercato di gennaio (che inizia ufficialmente domani). Il nome grosso è quello di Radamel Falcao: l’attaccante colombiano del Manchester United, in prestito dal Monaco, in questa prima parte di stagione con gli inglesi non ha lasciato impressionati i tifosi tanto quanto ci si aspettava, è insomma possibile che i “Red Devils” valutino una interruzione anzitempo del suo prestito, anche perchè Falcao ha un ingaggio molto pesante ed il suo riscatto è fissato a ben 60 milioni di euro.

 

BOMBA INGLESE – Secondo il Sunday Mirrror, insomma, la Juventus potrebbe pensare ad un suo ingaggio nelle prossime settimane, pur tenendo conto del fatto che Falcao al Manchester United guadagna circa 12 milioni di euro, da qui alla fine della stagione dunque i bianconeri dovrebbero varsargliene almeno la metà. Sul riscatto, poi, è chiaro che il Monaco dovrà nettamente abbassare le pretese: Falcao finora ha segnato appena tre gol in quindici presenze con la maglia del Manchester United. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy