Juve, Falcao, il padre: “La Juve lo ha cercato, il Real Madrid lo voleva gratis…”

Juve, Falcao, il padre: “La Juve lo ha cercato, il Real Madrid lo voleva gratis…”

TORINO – Sì, su Radamel Falcao c’era anche la Juve. Le verità sulla più estenuante trattativa dell’estate la rivela Radamel Garcia, papà dell’attaccante colombiano, in un’intervista alla radio colombiana LA F.m. I bianconeri ci hanno provato a lungo, ma alla fine (anzi, oltre la fine della scadenza del mercato) ha…

TORINO – Sì, su Radamel Falcao c’era anche la Juve. Le verità sulla più estenuante trattativa dell’estate la rivela Radamel Garcia, papà dell’attaccante colombiano, in un’intervista alla radio colombiana LA F.m. I bianconeri ci hanno provato a lungo, ma alla fine (anzi, oltre la fine della scadenza del mercato) ha vinto il Manchester United

IL RETROSCENA — “A mio figlio si erano interessate Juventus, Manchester City, Liverpool e alla fine anche l’Arsenal – spiega papà Falcao – Fortunatamente è andato al Manchester United, una grande squadra”.

 

Radamel non vedeva l’ora di scappare dal Monaco: “Era molto contento lì, però sfortunatamente le cose non si sono evolute come si era programmato originariamente e hanno venduto i giocatori che avevano comprato”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy