Juve, esplode il mercato: Thiago Silva è il nome per i bianconeri!

Juve, esplode il mercato: Thiago Silva è il nome per i bianconeri!

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – Una Juventus scatenata sul mercato. Dopo i colpi di Khedira, Manduzkic e Dybala, l’obiettivo principale della società è quello di rinforzare il reparto difensivo. Attenzione a Bonucci che potrebbe prendere la strada madrilena: il Real è arrivato ad offrire anche una cifra importante di…

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – Una Juventus scatenata sul mercato. Dopo i colpi di Khedira, Manduzkic e Dybala, l’obiettivo principale della società è quello di rinforzare il reparto difensivo. Attenzione a Bonucci che potrebbe prendere la strada madrilena: il Real è arrivato ad offrire anche una cifra importante di 30 milioni. Sono 3 i nomi caldissimi per il calciomercato della Juventus. L’ormai noto Benatia del Bayer Monaco, che ha palesato anche la sua volontà di lasciare il club tedesco. Poi ancora, un nome illustre è quello dell’uruguyano Godin, ma è importante la richiesta dell’Atletico, intorno ai 40 milioni di euro.

 

Infine, ecco il nome che scalda i tifosi bianconeri: si parla di un accostamento ai colori bianconeri dell’ex rossonero Thiago Silva. Allegri lo conosce molto bene avendolo allenato. Nelle ultime ore è dato per partente dal Paris Saint Germain e da quanto risulta la Juventus sembra essere in pole position per il centrale brasiliano. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy