Juve, “El Mercurio”: Isla è del Newcastle

Juve, “El Mercurio”: Isla è del Newcastle

TORINO – Pare scontata, almeno secondo i media cileni, la partenza diMauricio Isla dalla Juventus: l’esterno bianconero è da almeno un annetto sul mercato, ma fino a questo momento non si è mai mosso. Potrebbe farlo adesso che la società torinese ha bisogno di incassare qualcosa e fare largo ai…

TORINO – Pare scontata, almeno secondo i media cileni, la partenza diMauricio Isla dalla Juventus: l’esterno bianconero è da almeno un annetto sul mercato, ma fino a questo momento non si è mai mosso. Potrebbe farlo adesso che la società torinese ha bisogno di incassare qualcosa e fare largo ai nuovi giocatori in rosa. SecondoEl Mercurio Isla sarebbe già stato praticamente ceduto in Premier League, al Newcastle. Una voce non confermata.

BIANCONERO 4 EVER – Per il momento non abbiamo nessun riscontro in Italia, ma secondo il giornale cileno Isla sarebbe praticamente ad un passo dai bianconeri, quelli d’Inghilterra. Non si conoscono i dettagli dell’affare e nemmeno le cifre, ovviamente, non ci resta dunque che attendere delle conferme dai media italiani. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy