Juve, ecco Vietto. E’ l’argentino del Villareal il nuovo nome del mercato bianconero

Juve, ecco Vietto. E’ l’argentino del Villareal il nuovo nome del mercato bianconero

TORINO – Anche la Juventus inizia a monitorare l’Europa in vista di un possibile restyling della rosa per la prossima stagione calcistica. Con difesa e reparto offensivo da puntellare e rinforzare, sono diversi gli obiettivi bianconeri che, per occasione o per necessità, potrebbero fare comodo alla società di Corso Galileo…

TORINO – Anche la Juventus inizia a monitorare l’Europa in vista di un possibile restyling della rosa per la prossima stagione calcistica. Con difesa e reparto offensivo da puntellare e rinforzare, sono diversi gli obiettivi bianconeri che, per occasione o per necessità, potrebbero fare comodo alla società di Corso Galileo Ferraris. Tra questi, ad esempio, Edinson Cavani lascerà il Paris Saint Germain a giugno e sull’attaccante uruguaiano si è già fatta foltissima la concorrenza.  

LE ULTIME – Con l’Atletico Madrid di Simeone molto interessato all’uruguaiano potrebbe liberarsi un posto in attacco con la partenza di MarioMandzukic, e, dunque, riaprirsi le porte della Juventus per il centravanti ex Bayern Monaco.

 

Inoltre, secondo quanto ripreso da Rai Sport, l’attaccante argentino del Villareal, Luciano Vietto, sarebbe sotto stretta osservazione bianconera con una clausola rescissoria di poco superiore ai 10 milioni di euro. (calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy