Juve, ecco l’offerta per Dybala

Juve, ecco l’offerta per Dybala

La Juventus prepara l’affondo per Dybala del Palermo. L’attaccante argentino è l’obiettivo numero uno per il mercato bianconero che si è decisa a lanciare l’assalto decisivo. Dybala è il profilo giusto per il gioco di Allegri, la giovane età e gli ulteriori margini di miglioramento hanno spinto il club bianconero…

La Juventus prepara l’affondo per Dybala del Palermo. L’attaccante argentino è l’obiettivo numero uno per il mercato bianconero che si è decisa a lanciare l’assalto decisivo. Dybala è il profilo giusto per il gioco di Allegri, la giovane età e gli ulteriori margini di miglioramento hanno spinto il club bianconero a effettuare un importante sacrificio economico. La conferma arriva direttamente dal presidente del Palermo Zamparini che a ‘Tuttosport’ annuncia la cessione del suo miglior calciatore: “la questione è fin troppo semplice.

 

Io cerco di guadagnare il più possibile dalla vendita di Dybala e i candidati acquirenti tentano di pagare il meno possibile. Nessuno si deve offendere. La Juve è interessata al calciatore”. Ecco l’offerta presentata dalla Juventus al Palermo lealiIl Palermo ha valutato il suo gioiello 40 milioni di euro. Una cifra sicuramente alta che difficilmente verrà raggiunta dalle società interessate al calciatore. Il presidente Zamparini qualche settimana fa aveva annunciato una proposta bianconera di 35 milioni di euro.

 

La vera offerta della Juventus è un’altra: 30 milioni di euro più i cartellini del portiere Leali e del centrocampista Marrone. Un’offerta sicuramente importante che potrebbe far cadere le resistenze del numero uno rosanero. Le due contropartite interessano molto a Zamparini, Leali e Marrone possono fare la differenza al Palermo. La trattativa, come annunciato da Zamparini, può chiudersi entro qualche giorno, Dybala sta per diventare bianconero.

calcioweb.eu

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy