JUVE – Ecco gli obiettivi per la difesa

JUVE – Ecco gli obiettivi per la difesa

TORINO – “Emergenza continua, la Juve apre la caccia al difensore”. Così titola stamane “La Stampa”, prendendo spunto dalle dichiarazioni rilasciate ieri dall’ad bianconero Beppe Marotta: “Stiamo monitorando Barzagli e siamo certi che possa riprendere, ma alla finestra di mercato a gennaio guardiamo con interesse”, ha detto ieri il dirigente…

TORINO – “Emergenza continua, la Juve apre la caccia al difensore”. Così titola stamane “La Stampa”, prendendo spunto dalle dichiarazioni rilasciate ieri dall’ad bianconero Beppe Marotta: “Stiamo monitorando Barzagli e siamo certi che possa riprendere, ma alla finestra di mercato a gennaio guardiamo con interesse”, ha detto ieri il dirigente juventino. Ad allarmare società e staff tecnico, non solo le condizioni di Barzagli, per il quale si prospettano ancora tempi di recupero lunghi, ma anche l’ennesimo stop di Martin Caceres che dovrà stare fermo ancora alcune settimane. Così Marotta riapre il mercato “Anche se ci sono poche possibilità di incrementare il livello qualitativo del gruppo», precisa.

 

Gli obiettivi? Secondo il quotidiano torinese si riparte da quelli mancati in estate, escludendo Luisao, che ha rinnovato con il Benfica. Restano sul taccuino il serbo Nastasic e il turco Kaya. Il primo non gioca nel Manchester City e può essere un colpo «low cost» (5 milioni per il cartellino), mentre il secondo vuole lasciare il Galatasaray ed ha il fisico e l’esperienza giusta per la retroguardia bianconera – riferisce “La Stampa” -. I due giocatori piacciono anche all’Inter di Mancini e molto dipende- rà dal percorso che farà la Juve in Champions. Altro nome seguito dai bianconeri è quello di Savic della Fiorentina, mentre si parla di un interesse per il romeno Chiriches del Tottenham e di un sondaggio per l’austriaco Dragovic della Dinamo Kiev. Ma c’è anche un piano B: il rientro anticipato di Rugani, anche se gli accordi con l’Empoli prevedendo che rimanga in toscana fino a giugno (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy