Juve ecco Cavani! Oggi incontro a Parigi: accordo con il giocatore, ora tocca al PSG…

Juve ecco Cavani! Oggi incontro a Parigi: accordo con il giocatore, ora tocca al PSG…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – CAVANI – JUVENTUS: Prosegue la trattativa per il ritorno in Italia dell’attaccante uruguaiano Edinson Cavani. Nella giornata di oggi, rivela la Gazzetta dello Sport, previsto un nuovo incontro a Parigi tra gli emissari del club bianconero attualmente in Francia e il fratello del giocatore…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – CAVANI – JUVENTUS: Prosegue la trattativa per il ritorno in Italia dell’attaccante uruguaiano Edinson Cavani. Nella giornata di oggi, rivela la Gazzetta dello Sport, previsto un nuovo incontro a Parigi tra gli emissari del club bianconero attualmente in Francia e il fratello del giocatore che sta gestendo la sua procura. Con il giocatore è stato già raggiunto un accordo di massima: 7.5 mln netti a stagione per i prossimi quattro anni.

 

Da convincere c’è il Paris Saint-Germain che non sembra più intenzionato a privarsi a cuor leggero del Matador come fatto intendere qualche settimana fa. Cavani è attualmente valutato 55 mln di euro. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy