Juve, è pronto l’assalto a Jovetic

Juve, è pronto l’assalto a Jovetic

TORINO – La società bianconera si da l’ultimatum per l’attacco. Sette giorni e la punta deve arrivare. Il tutto, Marotta e Paratici, vorrebbero che si chiuda entro l’inizio della tournée asiatica. L’ultimatum potrebbe saltare solamente se sarà necessario. Dopo i tanti nomi fatti, l’identikit giusto ,per mister Allegri, sarebbe quello…

TORINO – La società bianconera si da l’ultimatum per l’attacco. Sette giorni e la punta deve arrivare. Il tutto, Marotta e Paratici, vorrebbero che si chiuda entro l’inizio della tournée asiatica. L’ultimatum potrebbe saltare solamente se sarà necessario. Dopo i tanti nomi fatti, l’identikit giusto ,per mister Allegri, sarebbe quello di Stevan Jovetic: il montenegrino sarebbe in uscita dal Manchester City. Sia la Juve che l’Inter avrebbero chiesto il giocatore con la formula del prestito, cosa che non ha entusiasmato la società inglese.

 

La Juve sarebbe disposta a fare sacrifici per arrivare alla punta del City, anche visto l’assenso del calciatore a trasferirsi a Torino. La società conta di tornare all’offensiva, magari fissando un riscatto più alto. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy