">

Juve, è Insigne il nome per l’attacco

Juve, è Insigne il nome per l’attacco

TORINO – Come riportato dal sito calcioweb.eu il Napoli ed Insigne sarebbero pronti a dirsi addio. Il ragazzo napoletano, da sempre orgoglioso di giocare nella squadra della sua città, sembrerebbe sempre più lontano dalla società partenopea. La causa di questo addio è il nervosismo che si è venuto a creare…

" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/7/2015/08/08/d231aa182cd9ba6434da00c1a34129fb-320x214.jpg?v=" alt="" />

TORINO – Come riportato dal sito calcioweb.eu il Napoli ed Insigne sarebbero pronti a dirsi addio. Il ragazzo napoletano, da sempre orgoglioso di giocare nella squadra della sua città, sembrerebbe sempre più lontano dalla società partenopea. La causa di questo addio è il nervosismo che si è venuto a creare tra lui e la tifoseria napoletana: il calciatore, in ogni partita, è il protagonista dei fischi di tutto lo stadio.

 

La Juventus sarebbe sulle sue tracce, anche dopo il consenso di Massimiliano Allegri per l’acquisto del nazionale italiano.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy