Juve, è Gundogan l’erede di Pogba

Juve, è Gundogan l’erede di Pogba

La Juventus, orfana di Antonio Conte, secondo alcuni avrebbe avuto una flessione senza precedenti e invece sotto la guida di mister Massimiliano Allegri la squadra bianconera ha fatto ancora meglio. Forse in fatto di punti non verrà battuto il record dello scorso anno di 102 punti finali, ma sicuramente l’effetto…

La Juventus, orfana di Antonio Conte, secondo alcuni avrebbe avuto una flessione senza precedenti e invece sotto la guida di mister Massimiliano Allegri la squadra bianconera ha fatto ancora meglio. Forse in fatto di punti non verrà battuto il record dello scorso anno di 102 punti finali, ma sicuramente l’effetto dell’allenatore toscano ha dato i suoi frutti.

La “Vecchia Signora”, infatti, dopo molti tentativi, solo quest’anno è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale della Champions League. Ora bisognerà vedere cosa succederà nel doppio confronto con i tedeschi del Borussia Dortmund.

 

 

Intanto ecco emergere nuove indiscrezioni in merito al mercato e agli obiettivi della società bianconera che, in vista di un prossimo addio di Paul Pogba, starebbe considerando la possibilità di portare allo “Juventus Stadium” Gundogan, attualmente proprio sotto contratto col Borussia Dortmund. Per il calciatore, in scadenza di contratto a giugno 2016, potrebbe cominciare una trattativa già in occasione della gara di andata di Champions League di questa settimana. (calcioline.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy