MERCATO – E’ Dybala l’erede di Tevez

MERCATO – E’ Dybala l’erede di Tevez

TORINO – La Juventus ha individuato l’erede di Carlos tevez. Con questo non vogliamo alludere ad una partenza dell’Apache ma soltanto focalizzare l’attenzione su quanto sia diventata lungimirante e attenta la società bianconera (o forse lo è sempre stata). Puntare su giovani di talento è sempre più alll’ordine del giorno…

TORINO – La Juventus ha individuato l’erede di Carlos tevez. Con questo non vogliamo alludere ad una partenza dell’Apache ma soltanto focalizzare l’attenzione su quanto sia diventata lungimirante e attenta la società bianconera (o forse lo è sempre stata). Puntare su giovani di talento è sempre più alll’ordine del giorno quando si parla di mercato e, il giovane talentuoso, risponde al nome di Paulo Dybala.

 

L’attaccante palermitano, protagonista di uno straordinario inizio di stagione costa molto, forse troppo. La cifra richiesta dal patron del Palermo Maurizio Zamparini ruota intorno ai 40 milioni di euro; cifra proibitiva per la Juve, ma lavorandoci sopra e, magari, inserendo qualche contropartita, si potrà arrivare a dama nel mercato estivo.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy