Juve, duello con Milan e Napoli per il bergamasco Zappacosta

Juve, duello con Milan e Napoli per il bergamasco Zappacosta

A giugno Davide Zappacosta potrebbe lasciare l’Atalanta. Su di lui ci sono Juventus, Napoli e Milan. Ormai, Zappacosta, a detta di tutti l’erede di Zambrotta, è entrato nelle mire dei grandi club italiani. Fino ad ora è una della più belle sorprese del nostro calcio. Il ragazzo è un esterno…

A giugno Davide Zappacosta potrebbe lasciare l’Atalanta. Su di lui ci sono Juventus, Napoli e Milan. Ormai, Zappacosta, a detta di tutti l’erede di Zambrotta, è entrato nelle mire dei grandi club italiani. Fino ad ora è una della più belle sorprese del nostro calcio. Il ragazzo è un esterno basso dotato di grandi doti fisiche, atletiche e con il vizio del goal; in questa stagione sono già 3, le reti messe a segno dall’ex Avellino, in 21 presenze. Davide Zappacosta è, così, diventato un obbiettivo concreto per Juventus, Napoli e Milan che fanno a gara per acquistarlo.

 

L’Atalanta sa che il suo giocatore non potrà rimanere a lungo ma lo lascerà partire solo per il prezzo che vuole lei. Il club bergamasco valuta il ragazzo 8 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Zappacosta, potrebbe diventare uno degli oggetti più ambiti del mercato estivo. Per la Juventus, Zappacosta potrebbe rappresentare un altro acquisto in prospettiva, dopo quello di Sturaro nel mercato di gennaio, e quelli eventuali di cui Berardi e Zaza, di cui si parla da mesi. (calciomercato-juve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy