JUVE, DOPPIO “ADDIO”. FALCAO ALLO UNITED E CHICHARITO E’ DEL REAL

JUVE, DOPPIO “ADDIO”. FALCAO ALLO UNITED E CHICHARITO E’ DEL REAL

TORINO – Radamel Falcao è un quasi un giocatore delManchester United. L’attaccante colombiano in forza al Monaco nell’ultima settimana è stato accostato a diversi grandi club europei, tra cui la Juventus. Secondo metro, un giornale inglese, l’ha spuntata lo United e in queste ore il 29enne sta effettuando le visite…

TORINO – Radamel Falcao è un quasi un giocatore delManchester United. L’attaccante colombiano in forza al Monaco nell’ultima settimana è stato accostato a diversi grandi club europei, tra cui la Juventus. Secondo metro, un giornale inglese, l’ha spuntata lo United e in queste ore il 29enne sta effettuando le visite mediche per i Red Devils. Se non dovessero sorgere problemi, allora firmerà. Non è ancora chiaro la modalità del trasferimento. In Inghilterra si parla di un prestito di 15 milioni di euro. In più il pagamento del suo ingaggio: 24 milioni di euro lordi, 12 netti al giocatore. Nelle scorse ore si parlava di un accordo fatto tra Falcaco e il Real Madrid, tanto che sul profilo twitter del giocatore era spuntato un cinguettio che sanciva il suo passaggio. 

 

“E’ stato un fotomontaggio”, ha spiegato l’ex Monaco, che forse non ha portato bene. Nella notte infatti c’è stata l’accelerazione della dirigenza United con un blitz importante. Il Monaco spingeva per un prestito oneroso e forse il Real Madrid ha provato a tirare sul prezzo per via delle tante opzioni in attacco. Falcao nonostante il leggero infortunio di Cristiano Ronaldo sarebbe arrivato come quarta punta, senza contare il giovane Jesé appena rientrato da un lungo stop. (melty.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy