Juve, doppia cessione: il Bologna piomba su Ogbonna e Storari

Juve, doppia cessione: il Bologna piomba su Ogbonna e Storari

Rimbalzano da una parte all’altra le informazioni sul calciomercato, come accade ogni estate, e spesso ci si ritrova a dover commentare notizie già ripetute più volte, oppure a dover analizzare trattative che si invertono all’improvviso, lasciando perplessi molti tifosi. Per questo è difficile comprendere cosa potrà accadere in futuro anche…

Rimbalzano da una parte all’altra le informazioni sul calciomercato, come accade ogni estate, e spesso ci si ritrova a dover commentare notizie già ripetute più volte, oppure a dover analizzare trattative che si invertono all’improvviso, lasciando perplessi molti tifosi. Per questo è difficile comprendere cosa potrà accadere in futuro anche riguardo calciatori che sembrano destinati a non trasferirsi; Marco Storari ad esempio, secondo portiere della Juventus, un giorno o l’altro potrebbe essere ceduto, o viceversa completare la carriera in maglia bianconera, due decisioni chiaramente agli antipodi. A tal proposito, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale fa riferimento ad un interesse del Bologna sia per l’esperto portiere bianconero, e per Angelo Ogbonna

 

Il Bologna, dopo aver conquistato la promozione in Serie A, accende il mercato. Vi abbiamo parlato dell’interesse del club del Presidente Tacopina per Angelo Ogbonna della Juventus. Ma nel mirino di Pantaleo Corvino c’è anche Marco Storari, un portiere che in questi anni alla Juventus ha dimostrato di essere affidabile e ancora uno dei migliori in Italia”. (canalejuve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy