Juve, dopo la partita di ieri, Martial diventa un obiettivo per la prossima stagione

Juve, dopo la partita di ieri, Martial diventa un obiettivo per la prossima stagione

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – Era uno degli osservati speciali nella notte dello ‘Stadium’ ed Anthony Martial non ha deluso le aspettative. Nonostante la sconfitta del Monaco contro la Juventus nell’andata dei quarti di finale diChampions League, il 19enne attaccante francese è stato uno dei migliori in campo, confermando…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – Era uno degli osservati speciali nella notte dello ‘Stadium’ ed Anthony Martial non ha deluso le aspettative. Nonostante la sconfitta del Monaco contro la Juventus nell’andata dei quarti di finale diChampions League, il 19enne attaccante francese è stato uno dei migliori in campo, confermando quanto di buono sta facendo in Ligue 1 nelle ultime settimane: sotto contratto fino al 2018 con i biancorossi,

 

Martial è nel mirino di Juventus e Paris Saint-German per la prossima stagione e, dopo la gara di ieri sera, Marotta e Paratici hanno capito che investire sul ‘nuovo Henry’ potrebbe rivelarsi l’ennesimo colpo della loro gestione. (calciomercato.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy