Juve, doccia fredda Cavani. La notizia arriva dalla Spagna

Juve, doccia fredda Cavani. La notizia arriva dalla Spagna

Edinson Cavani sarà tra i pezzi pregiati del prossimocalciomercato estivo. L’attaccante è in uscita dalPSG e dopo il forte interesse mostrato dallaJuventus che pare essere sempre in pole, sulla punta sono spuntate tante pretendenti. Atletico Madrid eManchester United da tempo seguono il centravanti uruguaiano, ma nelle ultime ore sono giunte…

Edinson Cavani sarà tra i pezzi pregiati del prossimocalciomercato estivo. L’attaccante è in uscita dalPSG e dopo il forte interesse mostrato dallaJuventus che pare essere sempre in pole, sulla punta sono spuntate tante pretendenti. Atletico Madrid eManchester United da tempo seguono il centravanti uruguaiano, ma nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni dalla Francia: il Valencia, infatti, sarebbe piombato prepotentemente su di lui. 

 

PRIMI CONTATTI – A riportare l’indiscrezione è Le10Sport, secondo cuiPeter Lim, proprietario del club spagnolo, e Jorge Mendes, suo uomo di fiducia, sarebbero stati avvistati al Parco dei Principi per osservare da vicino proprioCavani durante la sfida contro il Barcellona di metà aprile. Un chiaro segnale dell’interesse del Valencia che grazie alla nuova proprietà potrebbe rappresentare una dura minaccia per gli altri club. Futuro in Spagna per il Matador? LaJuventus e le altre restano alla finestra con il PSG che pare ormai rassegnato all’idea di dover perdere la punta. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy