Juve, Di Marzio: “Emissari Juve in Francia e Olanda”

Juve, Di Marzio: “Emissari Juve in Francia e Olanda”

TORINO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul suo sito internet, gli emissari della Juventus sarebbero partiti per la Francia e per l’Olanda alla ricerca di nuovi acquisti. Ecco le parole del giornalista di Sky Sport: “Francia e Olanda. I radar della Juve si riaccendono, ecco i primi…

TORINO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul suo sito internet, gli emissari della Juventus sarebbero partiti per la Francia e per l’Olanda alla ricerca di nuovi acquisti. Ecco le parole del giornalista di Sky Sport: “Francia e Olanda. I radar della Juve si riaccendono, ecco i primi blitz per osservare possibili obiettivi e/o monitorare campionati seguiti sempre con la massima attenzione. Parigi, gioca il Psg, storia di ieri: in tribuna un emissario bianconero per la prima stagionale in casa di Blanc”.

 

“Pastore titolare, Lavezzi entra per l’infortunio di Ibra, Rabiot nemmeno in panchina. Gli occhi della Juve sono soprattutto per il Pocho, in rottura con la società. Il rinnovo è sempre più lontano, gli agenti sono al lavoro per trovare chi possa garantire almeno lo stesso ingaggio percepito in Francia, ovvero poco meno di 5 milioni. Tanto. Prima di mettersi poi a trattare la cifra d’uscita con il Psg. Servirebbe insomma uno sforzo importante, per tutti in Italia. Capitolo olandese, qui la Juve si è mossa per un week end di studio: prima Feyenoord-Heerenveen, poi ieri doppia razione con Psv-Nac e  Vitesse-Cambuur, si finisce oggi con Az-Ajax. E in mattinata, anche la Otten Cup, riservata agli Under 19, organizzata dal Psv nel suo centro sportivo. Lì dove magari nasceranno i nuovi Depay e Wijnaldum, protagonisti con una doppietta nel 6-1 al Nac, sotto lo sguardo attento dell’inviato bianconero. Così la Juve viaggia, taccuino in mano e radar di nuovo accesi.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy