Juve, Di Marzio: “Ecco i nomi per l’attacco”

Juve, Di Marzio: “Ecco i nomi per l’attacco”

TORINO – Come da tempo vi raccontiamo, la Juventus sarebbe alla ricerca di una punta. A parlare è stato Gianluca Di Marzio che ha chiarito la situazione. Eccole le sue parole riportate da Calciomercato.com: “Un tedesco che gioca in Inghilterra. E uno svizzero che gioca in Germania. Podolski e Shaqiri,…

TORINO – Come da tempo vi raccontiamo, la Juventus sarebbe alla ricerca di una punta. A parlare è stato Gianluca Di Marzio che ha chiarito la situazione. Eccole le sue parole riportate da Calciomercato.com: “Un tedesco che gioca in Inghilterra. E uno svizzero che gioca in Germania. Podolski e Shaqiri, la Juve è alla ricerca dell’attaccante giusto per completare il suo reparto. Più seconda punta, se possibile. Queste le indicazioni di Allegri che vedrebbe perfettamente Shaqiri nella sua idea di 4-3-3. Ma il Bayern oggi lo vende e non lo presta, chiede 20 milioni e sembra un muro.

 

Nonostante l’abbiano capito tutti che il suo nome è nella lista di quelli in uscita. Ecco perché chi lavora all’operazione spera che I tedeschi possano alla lunga mollare e accettare un prestito con diritto. Allora sì che la Juve scenderebbe davvero in campo. Come ha già fatto per Podolski. Contatti, sondaggi, telefonate. Poi lunedì il primo incontro con l’Arsenal e i rappresentanti dell’attaccante. Bravo come seconda punta e in grado di fare anche la prima. Sì, può essere anche il nome giusto, vediamo. Senza trascurare quel Chicharito che va di moda anche altrove. La Juve si è mossa comunque e, in questo caso, le chiamate sono esplorative. Lo United peraltro non ha fatto ancora capire condizioni e presupposti. E il messicano attende la svolta giusta. Perché oltre allo svizzero e al tedesco, c’è anche un messicano. E non è una barzelletta”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy