Juve, derby di mercato con il Milan per il gioiello Boetius

Juve, derby di mercato con il Milan per il gioiello Boetius

Mancano ancora quattro mesi all’apertura del mercato estivo, eppure cominciano a farsi insistenti i primi rumours sui futuri e possibili trasferimenti. Proprio oggi, il quotidiano di Rotterdam ‘Algemeen Dagblad’, ha diffuso una voce su un presunto interesse della Juventus per uno dei talenti più in vista del calcio olandese, che…

Mancano ancora quattro mesi all’apertura del mercato estivo, eppure cominciano a farsi insistenti i primi rumours sui futuri e possibili trasferimenti. Proprio oggi, il quotidiano di Rotterdam ‘Algemeen Dagblad’, ha diffuso una voce su un presunto interesse della Juventus per uno dei talenti più in vista del calcio olandese, che può vantare un numero incredibile di potenziali campioni. Il gioiello in questione è Jean-Paul Boetius, esterno d’attacco del Feyenoord. L’abbiamo ammirato proprio contro un’italiana (la Roma), nel doppio impegno dei sedicesimi di finale di Europa League. Classe 1994, le sue doti più evidenti sono la velocità e il dribbling; ma per essere un’ala, possiede anche una buona media realizzativa, sono infatti 4 i goal realizzati in campionato e 1 in Europa League. 

 

Come riporta il quotidiano olandese, la Juventus avrebbe sguinzagliato i suoi osservatori nelle ultime uscite del Feyenoord, per poterlo seguire da più vicino. La squadra di Allegri cambierà probabilmente qualcosa in attacco, ed è probabile che il mister ex Milan voglia nella sua rosa un esterno offensivo, che per il momento non ha.

Su Boetius però, ci sarebbero altre big d’Europa come Arsenal, Tottenham e soprattutto Milan, con la quale si potrebbe profilare un derby di mercato tutto italiano. In tal senso il giocatore potrà essere consigliato da suo cugino, Urby Emanuelson, che in Italia ha militato proprio tra le fila dei rossoneri, prima di passare alla Roma e successivamente all’Atalanta, dove gioca attualmente. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy