Juve, dentro Zaza, fuori Coman, Llorente e Matri

Juve, dentro Zaza, fuori Coman, Llorente e Matri

Il restyling dell’attacco bianconero, a prescindere da ciò che accadrà con Tevez, in estate prevede diverse mosse. Come riporta Tuttosport, la prima consiste nel portare a Vinovo Simone Zaza. Marotta è intenzionato a sfruttare l’opcion de recompra e alla cifra già prefissata di 15 milioni l’attaccante lucano dal prossimo luglio…

Il restyling dell’attacco bianconero, a prescindere da ciò che accadrà con Tevez, in estate prevede diverse mosse. Come riporta Tuttosport, la prima consiste nel portare a Vinovo Simone Zaza. Marotta è intenzionato a sfruttare l’opcion de recompra e alla cifra già prefissata di 15 milioni l’attaccante lucano dal prossimo luglio sarà alle dipendenze di Massimiliano Allegri. Col Sassulo inoltre a giugno l’ad juventino dovrà discutere di Domenico Berardi, il giocatore è in comproprietà e tale formula dalla prossima sessione di mercato sarà definitivamente out, occorre quindi trovare una soluzione definitiva. Zaza arriva, in tre invece potrebbero partite. Andiamo con ordine. Per Kingsley Coman prende sempre più corpo l’ipotesi prestito in un’altra società di A per permettere al francesino di crescere e trovare quella continuità di gioco che in bianconero quest’anno è mancata.

 

Il Sassuolo è squadra interessata al classe ’96, c’è anche il Palermo, in questo caso Coman potrebbe rientrare nella trattativa per Dybala. A meno che la Juventus non lo riscatti, Alessandro Matri farà ritorno al Milan, i rossoneri infatti detengono il suo cartellino, l’attaccante è un pupillo di Allegri e non è escluso che il tecnico bianconero possa chiederne la riconferma.

 

Chiude il cerchio Fernando Llorente. Sullo spagnolo ci sono diversi club di Premier e Liga, Valencia, Siviglia e Liverpool lo seguono, in estate potrebbe lasciare Torino e permettere così ai bianconeri di effettuare una corposa plusvalenza dopo averlo preso a parametro zero nell’estate 2013. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy