De Bruyne, niente Juventus. City ad un passo dall’accordo

De Bruyne, niente Juventus. City ad un passo dall’accordo

TORINO – Continua senza sosta la ricerca della Juventus per il trequartista da regalare a Massimiliano Allegri. Uno dei nomi accostati al club campione d’Italia è quello di Kevin De Bruyne. Proprio nella giornata di ieri il Wolfsburg, club che detiene il cartellino del calciatore belga, ha dichiarato che il…

TORINO – Continua senza sosta la ricerca della Juventus per il trequartista da regalare a Massimiliano Allegri. Uno dei nomi accostati al club campione d’Italia è quello di Kevin De Bruyne. Proprio nella giornata di ieri il Wolfsburg, club che detiene il cartellino del calciatore belga, ha dichiarato che il ragazzo non sarebbe sul mercato ma potrebbe andare via solamente per una cifra vicina ai 72 milioni di euro. Intervistato sulla questione, De Bruyne ha parlato così del suo futuro: “Non sono a conoscenza dell’esistenza di eventuali trattative con nessuna squadra ma, in ogni caso, il mio futuro sarà deciso dal Wolfsburg.

 

Non voglio rilasciare dichiarazioni di alcun tipo, non voglio dire che ho deciso di rimanere qui per poi andare via, magari, tra un paio di settimane“

Come riporta sky sport, c’è stata un’accelerata nella trattativa da parte del Manchester city che avrebbe quasi raggiunto un accordo per acquistarlo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy