Juve, Dani Alves in uscita dal Barcellona. I bianconeri sarebbero una soluzione gradita

Juve, Dani Alves in uscita dal Barcellona. I bianconeri sarebbero una soluzione gradita

TORINO – In attesa di capire come finirà la questione relativa al rinnovo di Stephan Lichtsteiner, la Juventus si guarda attorno alla ricerca di possibili sostituti sulla corsia destra. Un nome accostato ai bianconeri è quello di Dani Alves del Barcellona. Come riporta Tuttosport, l’esterno brasiliano è in scadenza di…

TORINO – In attesa di capire come finirà la questione relativa al rinnovo di Stephan Lichtsteiner, la Juventus si guarda attorno alla ricerca di possibili sostituti sulla corsia destra. Un nome accostato ai bianconeri è quello di Dani Alves del Barcellona. Come riporta Tuttosport, l’esterno brasiliano è in scadenza di contratto con i catalani nel prossimo giugno, non ci sono margini per il rinnovo, ragion per cui, Dani Alves dal prossimo febbraio è libero di accettare qualsiasi proposta a lui gradita.

 

Lo hanno cercato dagli Emirati Arabi e dal Qatar, anche un paio di club brasiliani lo hanno contattato per verificare la sua disponibilità a far ritorno in Brasile, offerte rispedite gentilmente al mittente. L’esterno vuole rimanere in Europa, è legato ai suoi due figli, ecco perchè qualora dovesse arrivare una proposta concreta della Juventus, il giocatore la prenderebbe in considerazione. Attraverso la sua manager, nonché ex moglie, fa sapere di gradire offerte da parte di grandi club europei, in patria così come in altri campionati. E i bianconeri fanno parte di questo novero di squadre. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy