Juve, dalla Spagna: “Per Dani Alves, bianconeri in vantaggio sull’Arsenal”

Juve, dalla Spagna: “Per Dani Alves, bianconeri in vantaggio sull’Arsenal”

La Juventus si gode il primato in classifica e l’allungo sulla Roma che anche oggi non è riuscita ad ottenere i tre punti dopo le ultime settimane tormentatissime. I bianconeri però devono fare i conti con le tante voci di mercato che questa volta riguardano però le possibili operazioni in…

La Juventus si gode il primato in classifica e l’allungo sulla Roma che anche oggi non è riuscita ad ottenere i tre punti dopo le ultime settimane tormentatissime. I bianconeri però devono fare i conti con le tante voci di mercato che questa volta riguardano però le possibili operazioni in entrata. E dalla Spagna arrivano importanti indiscrezioni che riguardano proprio la Vecchia Signora. 

IN VANTAGGIO – Stando a quanto riportato da fichajes.net il futuro di Dani Alves, esterno in scadenza con il Barcellona e sempre più lontano dai blaugrana, si sta via via delineando.

 

La Juventus, infatti, sarebbe al momento in vantaggio sull’Arsenal, altra pretendente al brasiliano, con lo stesso giocatore che avrebbe detto di preferire i bianconeri ai Gunners. Futuro in Italia per il terzino? (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy